I Topini Parmareggio



I Topini di #Parmareggio  mi hanno fatto assaggiare la loro nuova meredina dolce,  l'ABC della merenda che insegna a mamme e bambini come fare merenda in maniera sana ed equilibrata, io non sono mamma e nemmeno bambina (me piacerebbe XD) ma la potete trovare nella mia borsa quando viaggio e spesso anche nel mio frigo (insieme alla cioccolata) ; come nelle altre varianti nel pacchettino c'è tutto: il flullatino alla pesca, il plumcake morbido e "formaggioso" e cosa più importante, la sorpresa! sono le palline pazze, quelle che rimbalzano ovunque. Ci sono sopra i topolini a spasso per il mondo e anche quella rarissima  che brilla nel buio.
eccola qui---> L'ABC della merenda Plumcake
Io ci ho fatto uno sketch, Grazie Enzino, la merendina l'ho gradita ,e ho anche la versione parmigiano e frutta secca in frigo.
seguite la  la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.
Pagina Facebook
seguite  i consigli del nutrizionista offerti per voi da parmareggio : per fare merenda in modo sano con le cinque diverse combinazioni L' ABC della merenda

Commenti