Comitato Per Verona

Inutile dirvi, quanto mi piaccia il Natale (se avessi una festività preferita sarebbe proprio questa)
 e dal 17 Novembre al 26 Dicembre 2017, Piazza dei Signori ospita per il decimo anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale a Verona in collaborazione con il "Christkindlmarkt" di Norimberga.


multitasking.girl
Comitato Per Verona Sketch di Natale by Multitasking.girl
Quest'anno il Mercato di Natale di Verona aumenta le sue attrazioni c'è il passaporto di Natale
.Dovete farlo timbrare direttamente in fiera nei punti indicati; ne sono stati stampati solo 10.000 copie numerate in occasione del decimo anniversario, e alla fine del percorso tutti i possessori di questo passaporto avranno una bella sorpresa! 
ma qui vi spiegano meglio: Passaporto di Natale

Ogni venerdì, un’auto della concessionaria Honda Stratos, porterà nelle location elencate in questo link--->Panettoni GRATIS il venerdì dei dolcissimi panettoncini artigianali della Faber Dulcis da regalare a tutti i bambini che saranno presenti all’evento. 

hanno anche una mega giostra a forma di abete di Natale!

 Le aree storiche sono Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e Via della Costa. Le aree di nuovo sviluppo ed interesse sono, oltre alle precedenti, Lungadige San Giorgio, Castel San Pietro, San Zeno e Piazza Indipendenza. 
Ogni area ha una destinazione: Piazza dei Signori (Piazza dell'Albero di Natale), Cortile Mercato Vecchio (Casa di Babbo Natale), Via della Costa (infopoint natalizio), Lungadige San Giorgio (Posta di Babbo Natale e Giostra Sociale dell'Albero sul fiume Adige), Castel San Pietro (Pista delle Renne e Lounge Bar), San Zeno (area della natività), Piazza Indipendenza (Mulini a vento e Family Area). 


Commenti