Per Sempre Comodamente...

Ci sono persone che commentano post vecchi di sette anni, io non rispondo subito e si offendono: "I do not even know the way I finished up right here, but I believed this put up was once great. I do not realize who you might be however definitely you are going to a well-known blogger when you aren’t already. Cheers!"

mi viene da sorridere pensando che il mio persemprecomodamente è vecchio di ben 17 anni, che è sopravvisuto a diverse dipartire di siti/piattaforme che lo ospitavano ed è stato trasferito innumerevoli volte;
ha perso pezzi qua e là, ma è ancora vivo e appesta l'etere con le mie stupidaggini da "teen idle".

non sono una blogger, sono solo una con un diario segreto che segreto non è.

per chi ancora non lo sapesse, mi sono trasferita  su https://persemprecomodamente.com/
oggi però ho deciso di "resuscitare" il mio blogspot, e di usarlo per cose nuove.




Commenti