LOOP


frequenta la scuola del diavolo, impara a distinguere gli incubi dai  bei colori sgargianti.
immobilizza la tua anima e costringila a guardarti.


...e il cavaliere di spade decise la sua mossa.
ad uno ad uno tagliò i cavi.
ma tutto si rivelò più solido del previsto.

 le ore incantate dell'isola felice, 
non sai quando arrivano, 
non sai quando ti verranno negate.

fugga il codardo, inseguendo le ore incantate.

fugga inseguendo l'ora d'oro.
sparisca con le mani nel sacco.
sparisca carico d'amore e pentimento.


Il tempo è il giudice supremo della persistenza dei miei desideri.
 l'ho imparato nel biennio 1998 - 2000, la mia torre peggiore.
per questo, il tempo mi ripagherà, mi aiuterà a dimenticare.
il tempo me lo deve.


sparisca dal mio cuore.

Possa io distruggere all'infinito.

Commenti